Thursday, July 26, 2007

Cambiamenti

"Ci sono due tipi di rabbia: una esplosiva e una implosiva. Fanno parte del primo tipo quelli che danno in escandescenza subito, del secondo tipo fanno parte quelli che se ne stanno buoni tranquilli e gentili per tanto tempo e accumulano, per poi esplodere tutto in una volta (Terapia d'urto)."
I miei amici mi dicono che io appartengo al secondo tipo, anche per questo mi chiamano squilibrio.
Ed è per questo che uno di loro mi ha prestato il film terapia d'urto.
Devo ammettere che il film mi ha fatto veramente ridere, ma proprio tanto.
E devo ringraziare il mio amico perchè grazie al film sono una persona nuova: non serve a nulla accumulare rabbia per tanto tempo, è verissimo.
Per questo da oggi sono lieto di annunciare al mondo che sono cambiato: se uno mi spacca le palle non sopporterò più come prima, no no... sempre rimanendo molto calmo, il calcio nel culo se lo prende immediatamente!

Friday, July 20, 2007

Le tre regole fondamentali della fisica secondo rafunz

1. Ogni volta che hai un impegno e sei in ritardo, per strada davanti a te troverai sempre o qualche vecchio che va a venti all'ora o qualche rincoglionito che guida parlando al cellulare.
A niente servirà provare a cambiare strada.

2. In coda al semaforo, qualsiasi fila scelga per accodarti, si rivelerà senza dubbio la più lenta.
A niente servirà tentare di cambiare fila.

3. Ogni volta che tu arrivavi puntuale alla partita di torneo, questa puntualmente iniziava in ritardo. L'unica volta che tu arrivi con cinque minuti di ritardo, la partita inizierà come per magia puntualissima.
A niente serviranno le imprecazioni.

Thursday, July 12, 2007

Occhio di lince

Proprio qua, fra il tasto ì^ e quello immediatamente alla sua destra, che non posso schiacciarlo altrimenti cancello il testo, è spuntata quella che appare come un'evidente macchia di caffè.
La superficie dei due tasti risulta inoltre decisamente più pulita degli altri tasti, quasi a voler nascondere l'accaduto.
Ora sarà necessario effetuare ulteriori accertamenti.
Escludendo me che non bevo caffè al computer e mia mamma, che quando si siede al computer secondo me rimane ferma tutto il tempo a quardare lo schermo e in più non beve caffè, rimangono solo mio padre e mia sorella ma ho già i miei sospetti su chi possa aver commesso questo efferatissimo crimine.
E se siete convinti non sia un crimine efferato, aspettate che lo scopra mia madre che poi ne riparleremo.

Ieri in prima serata

-voce narrante: "...Erica aveva non pochi problemi in quel periodo..."
-voce di erica: "...la mia vita non è poi così interessante come può sembrare..."
-ancora voce narrante: "...in più erica non sapeva come dire quello che provava a rocco, il quale collaborava con l'affascinante alice con la quale aveva avuto una relazione..."

Giuro che per un attimo ieri sera, sentendo il narratore, ho pensato che in prima serata, per aumentare gli ascolti, avessero deciso di mandare in onda un film porno.
Era invece il riepilogo delle puntate precedenti di una delle tante fiction italiane...

Monday, July 09, 2007

Questa volta pare che sia vero eh! Il dvd delle date italiane dei Pearl Jam in uscita prima delle vacanze natalizie.
In più se la prossima non sapete come spendere quattordici mila dollari la prossima eccovi un'idea

Tuesday, July 03, 2007

Le nuove generazioni

Ho solo ventitrè anni e l'altro giorno mi sono trovato a parlare con due miei amici e ci è uscita una frase che di solito si dice a un'età più avanzata: "i ragazzini di oggi..."
Con ragazzini intendevamo quelli intorno ai quindici e sedici anni e stavamo parlando, tremate perchè quà abbiamo sfiorato il discorso da cinquantenni, dell'educazione che hanno, o meglio che non hanno.
Non che noi abbiamo dei modi francesi, ma vedere la spiaggia verso le sette di sera ridotta a un immondezzaio, piena di lattine, bottiglie di vetro e plastica, cartacce e buste varie ci dato un attimino fastidio. Ecco che allora abbiamo detto che noi alla loro età, perlomeno se dovevamo bere o mangiare in spiaggia, avevamo la delicatezza di mettere i rifiuti in una busta e poi buttare la busta nel cassonetto, che fra l'altro stava a meno di cento metri da quei maiali.
Poi magari queste persone sono le prime che si lamentano se il giorno dopo non trovano la spiaggia pulita.
Ma vaffanculo...