Friday, September 12, 2008

Gli AIC sono in studio punto

Monday, August 04, 2008

Parcheggi a pagamento

Tuesday, July 29, 2008

Rocce Rosse 08

E rafunz alla fine si prese anche il biglietto per vedere caparezza il 20 agosto....

Thursday, June 19, 2008

The Battle Of Italy part 2

Ne approfitto del tempo a disposizione che il gancio in testa mi ha dato, per parlare di sabato scorso.
La giornata era iniziata nel peggiore dei modi, sceso a bologna avevo trovato l'acquazzone e già mi era venuto da pensare a.... avete capito... 365 giorni prima...
Arrivato a modena ancora pioggia e io che pensavo "vabbè se non arriva un uragano è bello uguale..."
Ma anche quando mi ero ormai rassegnato alla pioggia eccolo, il sole che portava una temperatura perfetta per la serata.
Perchè serate come sabato son quelle che rimangono, con la sirena che parte, quattro persone su un palco vestite con una tuta arancione stile detenuti di guantanamo e sacco nero in testa.
E' così che è cominciato tutto, subito bombtrack per scaldare un pò il pubblico seguita a ruota da bulls on parade, tanto per non raffreddarsi.
E poi via tutto il resto, partendo da bullet in the head e passando per born of a broken man, wake up, know your enemy, renegades of funk, testify, guerrilla radio, un eccezionale esecuzione di sleep now in the fire (con zack che si muove da fighetto come nel video), calm like a bomb e anche down rodeo (e visto che adoro quella canzone la cosa non può che avermi fatto feliccissimo).
Il tutto si è chiuso poi con freedom seguita da l'immancabile killing in the name.
Inutile dire che abbiamo saltato e pogato per tutto il concerto e che ora posso dire di sapere cosa vuol dire vedere i Rage Against The Machine dal vivo, perchè se uno non li vede non può capire. E' qualcosa di più di un semplice concerto, si potrebbe davvero dire che sia una battaglia...
Bocciata alla grande l'organizzazione che era sprovvista di acqua per noi poveri assetati!!!
Uscito dal concerto ho giurato che sarebbe stata un'esperienza da rifare fra mooolto tempo... ora ho cambiato idea...

Edit: mi son dimenticato di dirlo, ma forse mi dovrei stare zitto, che a fine concerto brad ha lanciato le bacchette... io non ci ho fatto caso... una mi ha beccato la spalla... io ero distratto... me ne sono accorto solo dopo maledizione a me...

Tuesday, June 17, 2008

The battle of Italy

E alla fine rafunz vide i Rage Against The Machine... ogni eventuale racconto a quando mi verrà voglia e a quando non sarò a pezzi coem ora...

Thursday, June 12, 2008

Quando ti ronza il motivetto in testa

Come le donne incinta quando hanno le voglie, allo stesso modo mi girano per la testa due motivetti e continueranno a perseguitarmi finchè...

Wednesday, June 11, 2008

Ogni volta che Bush si sposta in visita in qualche città si riempie sempre di cecchini...
Allora mi chiedo: ma che mira di merda hanno che non sono ancora riusciti a beccarlo?

Tuesday, June 03, 2008

Se non esistesse non bisognerebbe inventarlo

Mi riferisco a Paolo Della Minchia, più conosciuto al pubblico con lo pseudonimo di Paolo Del Debbio.
Il suo programma "Secondo Voi" riesce là dove una prugna risulta inefficace.
Oggi puntata sul bullismo al femminile. Apertura con una frase stupenda: "Il bullismo, un fenomeno che per alcuni versi ripugnante...".... e per quali versi invece non lo è? Mah...
Titoloni tratti dai più autorevoli giornali italiani quali "il foglio", "il giornale" e "libero".
Interviste per la strada dove partono pareri che vanno dal terrorismo psicologico, al fatto che prima i giovani si picchiavano di più e invece adesso hanno rabbia repressa ed è quella la colpa del bullismo (al che mi è venuto da pensare: se prima si picchiavano di più e il bullismo conprende le botte, la persona intervistata che cazzo voleva dire con il suo intervento?) per finire con una vecchia con la maglietta "I Love Giuse" che diceva che la colpa è del fatto che prima le donne dopo le elementari pensavano alla famiglia e basta mentre ora non ci pensano più....
Scusate ma ora devo andare in bagno...

Friday, May 09, 2008

R.i.n.c.o....

Posto poco. Quando scrivo scrivo minchiate o cose molto brevi. Come adesso d'altronde. Ma questa è davvero da leggere.
Io capisco che la sconfitta fa male, ammetto che ho pure votato per tonino, dunque il voto è andato a te caro walter, ma secondo me ti stai un pò rincoglionendo, non credi?

Wednesday, May 07, 2008

L'angolo dell'enigmistica

Da Tv sorrisi e canzoni di questa settimana


La domanda è: che cosa manca?

Monday, May 05, 2008

Son senza parole davvero... la madre degli idioti è sempre incinta... E dico solo idioti perchè sicuramente quel bambino non ha idea di cosa sta dicendo...

Tuesday, April 29, 2008

Post esercizio fisico

Dopo la partita di squash di ieri sono praticamente distrutto, ho la spalla che mi fa male e il braccio che mi pesa.
L'unico conforto sono i messaggi che mi arrivano da chi ha giocato con me ieri che mi dice di essere a pezzi. Almeno non solo l'unico a essere un rottame. A parte queste piccole controindicazioni, è troppo divertente, sicuro che replico appena possibile...

Tuesday, April 22, 2008

From: nobody@server1.arrowtech.net

Bella e simpatica questa mail che mi è arrivata:

Misura precauzionale: Cambia il tuo codice di accesso! Message-ID: <1208786513.26088.qmail@bpolitaliane.com> From: "BancoPoste@bancopostaonline.poste.it "


Quasi quasi lo cambio davvero, mi ispira fiducia il fatto che ci sia pure un indirizzo e-mail a cui rivolgersi come servizi.online@sposteonline.com‏

Friday, April 11, 2008

Perchè lui ha una credibilità internazionale

Votatelo perchè lui è vicino alla gente, perchè lui non è un politico, votatelo perchè non siete mica coglioni, non siete mica malati mentali, votatelo perchè lui ha fatto tutto quello che aveva promesso, votatelo perchè Mangano è un eroe, votatelo perchè se vanno al governo aboliranno la par condicio (ah rete 4 è stata multata per averla violata eh...), votatelo perchè così avremmo i test mentali per i magistrati, votatelo così potranno riscrivere i libri di storia che parlano della resistenza.
Ma votatelo sopratutto perchè lui sì che ha credibilità internazionale...

Di ritorno

Dopo una lunga battaglia durata la bellezza di due settimane, la telecom ha deciso di riattaccarci internet, alleluja alleluja!!

Friday, April 04, 2008

Grazie Telecom

Ringraziamo la telecom per averci staccato internet da più di una settimana, ringraziamo la telecom per non avercelo ancora riattaccato, domani è il compleanno di mike mccready, domani sono sei anni dalla morte di layne staley, domani è il mio compleanno tanti auguri a me tanti auguri a me...

per chi se lo fosse chiesto anche l'assenza di mumucs chiaramente è tutto merito della telecom...

Thursday, March 27, 2008

Pasquetta

Wednesday, March 12, 2008

Umorismo discutibile

Ho un senso dell'umorismo veramente pessimo. E probabilmente sono pure un'insensibile.
In ogni caso "un uomo muore ustionato mentre stava dando fuoco a una casa" è uno dei titoli più esilaranti che ho letto di questi tempi. A parte i titoli che riportano dichiarazioni di berlusconi chiaramente.

Thursday, March 06, 2008

Quando bastano poche righe

qui
e
qui

URAGANO STO ARRIVANDO!!!!!

Tuesday, March 04, 2008

Pubblicazioni scottanti

Mi è stato fatto notare che cercando rafunz su google il terzo risultato della ricerca è questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Rafunz

Ebbene si, una volta ho provato a scrivere su wikipedia la biografia di un fantomatico Raffaello L. ma non so come mai si sono insospettiti e mi hanno cancellato quanto avevo scritto.
Eppure era abbastanza credibile.
Per giustizia riporto qui quello che avevo scritto, visto che avevo fatto in tempo a stampare la pagina prima che venisse cancellata.

Raffaello L.
Raffaello L. (5 Aprile 1984) nasce a ******** da padre all'epoca capostazione e madre impiegata presso la scuola elementare ***** *****.
La sua nascita era prevista per due settimane più tardi e pare che questo sia il motivo del suo carattere irrequieto nei primi anni della sua vita. I suoi genitori lo imbottirono allora di psicofarmaci fino all'età di tredici anni. I risultati sono tutt'ora visibili a tutti.
Chiamato comunemente "squilibrio" per i suoi repentini attacchi di rabbia, è cofondatore del circolo gatta ci cova in libertà.

Purtroppo non mi era stato permesso ampliare questa utilissima biografia.
Ma c'è chi ha fatto meglio di me riuscendo a essere il primo risultato della ricerca di google, ed è l'altro fondatore del circolo gatta ci cova in libertà: marrmatteo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Marrmatteo

Eppure anche lui si era limitato a scrivere la biografia autorizzata di un tale, un certo Matteo M.
Per fortuna, avendo fatto in tempo a stampare pure quella pagina, ve la posso riportare qui per dovere di cronaca.

Matteo M.
(Galliate, 28 Ottobre 1984) è uno studente italiano, presidente e cofondatore del circolo gatta ci cova in libertà per la tutela dei cittadini. Appartenuto alla T2 (Torangius 2) associazione eversiva autoscioltasi nei primi anni 90 dopo numerose risse contro i quartieri e i paesi vicini.

Biografia
Nasce a Galliate in provincia di Novara da ********* e ******, già da subito si nota la sua natura eversiva e anticonformista, tanto che il ginecologo lo voleva far nascere il 18, ma lui voleva essere scorpione e sceglie di nascere il 28. Si trasferisce a ******** all'età di due mesi di vita, perchè pare non gli piacesse il clima del nord, dove è anche stato eletto al senato padano. Memorabili i suoi comizi con Borghezio che radunavano una folla immensa.
Una volta a ******** sceglie di frequentare la scuola materna di via ********, salvo poi trasferirsi alle elementari di via ******* dove ottiene la licenza elementare con il massimo dei voti. I suoi docenti ne parlano un gran bene sin da piccolo.
Le scuole medie le frequenta all'ombra del carcere di piazza **** dove conosce numerosi personaggi noti dell'ambiente **********, fra i quali spiccano ***** ****** con cui stringe una fraterna amicizia, i gemelli ***** e ******** ********.
Appassionato da sempre di informatica si iscrive all'ITIS ****** dove si diploma brillantemente come perito informatico, diploma che non gli servirà a nulla, perchè capiterà in una classe poco preparata a recepire informazioni salvo quelle sul bestiame e sui pascoli. Dopo una parentesi a ******** si trasferisce a ****** dove l'attende l'amico Mastella per farlo candidare con il suo partito, cosa che lo costrinse a rompere i rapporti con l'amico Borghezio, quindi fu costretto a rientrare a ******** con un volo di stato.
Attualmente iscritto alla facoltà di giurisprudenza di ********.

Ora che con la pubblicazione di queste biografie scottanti, giustizia è stata finalmente fatta, potete tranqullamente chiederci se non avevamo un cazzo da fare.


P.S.: la biografia di Matteo M. non è completa, verrà aggiornata quando entrerò in possesso di quella che era stata la versione definitiva

Thursday, February 21, 2008

Avviso ai naviganti #2

Mi trovo purtroppo costretto a ripetermi nel giro di un paio di post. Quanto a chiavi di ricerca intendo.
Tralasciando chiavi di ricerca nuove come "si scrive cinquecento euro" alla quale google probabilmente ha risposto aprendo una finestra con scritto "e come cazzo vuoi che si scriva", mi voglio soffermare su due ricerche in particolare.

La prima: le foto di mia moglie nuda.
Davanti a questa ricerca le ipotesi sono due:
- il visitatore è sempre lo stesso che non si è dato per vinto;
- in Italia c'è una percentuale altissima di mariti che sono convinti che la propria moglia sia un gran mignottone.

A questo punto vorrei partire analizzando la seconda ipotesi alla quale però non saprei trovare una soluzione.
Potrei però, in periodo di campagna elettorale, usarla a mio favore andando a Porta a Porta e promettendo birra, biglietti e/o abbonamenti televisivi gratis per vedere le partite della propria squadra a mariti che, in preda al dubbio circa le continue riunioni lavorative della propria moglie, si vedono costretti a incatenare la propria consorte in cortile per venti ore al giorno, lasciandole chiaramente quelle quattro ore di libertà durante le quali lei potrà decidere liberamente a quale attività ludica dedicarsi: al lavaggio dei piatti, del bagno, del bucato, ecc.
Con una proposta del genere sicuramente l'italia rischierebbe di trovarmi in parlamento.

Ma veniamo ora alla prima delle due ipotesi riguardo la prima chiave di ricerca.
Se tu sei lo stesso visitatore e non ti sei dato per vinto ti voglio dare un consiglio. Scrivere su google "le foto di mia moglie nuda" è troppo generico, sia che le abbia messe tu stesso in rete o no, non sei mica l'unico sposato al mondo.
Punto primo: come ti chiami? Potresti provare a scrivere "mi chiamo giuseppe, foto di mia moglie nuda". Volendo potresti restringere la ricerca scrivendo "Mi chiamo giuseppe rossi, foto di mia moglie nuda".
Punto secondo: dove abiti e quanti anni hai? Provando con "Mi chiamo giuseppe rossi, ho 43 anni e abito in Piazza Labombaescappa, foto di mia moglie nuda" sicuramente riduci all'osso i risultati della ricerca, ti fai un bel giro di siti e vedi se trovi quello che cerchi. Se proprio ti va male fuori di casa troverari la fila degli idraulici che fanno a gara per chi ti deve aggiustare il rubinetto.

Ma ora passiamo alla seconda chiave di ricerca sulla quale voglio tornare: tecniche di masturbazione aspirapolvere.
Qua sarò tanto breve quanto utile:

la mia era una battuta, fossi in te non premerei il pulsante!

Thursday, February 14, 2008

Chi me lo sa spiegare?

Qualcuno che ne capisce di internet e computer, è in grado di spiegarmi come mai verso le 12.xx di oggi (le xx stanno al posto dei minuti che non ricordo) c'è stato un boom di visite a questo blog, da varie parti del mondo, che di solito è molto se ne fa una decina al giorno, tanto che mi ritrovo con una settantina di accessi?
Ma cosa ancora più importante: perchè nonostante questo boom di visite, a fine giornata mi ritrovo con cinque euro in meno nel portafoglio?


Giochi a Travian server 7? Ti trovi nella zona Sud-Ovest della mappa? Hai un minimo di 45 di popolazione?
Allora sei tu quello che cerchiamo, alleati con noi:

**RAJU**
*FREARGJU*

Sunday, February 10, 2008

Thursday, February 07, 2008

"All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita"

(H. J. Simpson)

Monday, January 21, 2008

Avviso ai naviganti

"Questo blog non contiene materiale pornografico, non funziona da casa d'appuntamenti e chi scrive è tutto meno che una entraineuse, o come minchia si scrive, polacca."

Questo avviso si rende necessario perchè non riesco ancora a capire come mai e perchè ci sia gente che arriva qui cercando:

- blog ragazze oristano: che vabbè, magari speri che da cosa nasca cosa ma sei entrato nel blog sbagliato;
- mia moglie nuda: che ancora non capisco se ti è venuto il dubbio che tua moglie sia un mignottone di prima classe e vuoi accertartene oppure sei tu stesso che hai qualche problema e hai messo in rete foto di tua moglie. e forse sarebbe peggio la seconda ipotesi;
- oristano scopare: e vabbè che su un campione di dieci locali a oristano sei sono night......... ma tanto non te la danno segone che non sei altro;
- scopato ragazza di oristano: cosa aspettavi di trovare su internet? il resoconto che lei ha fatto della tua performance? lascia stare che magari scopri pure che si stava annoiando;
- tecniche di masturbazione: bò prova con la sinistra. se sei amante del rischio prova con l'aspirapolvere. male che vada poi non ti dovrai più mettere il problema di come menartelo.

Spero che con questo sia tutto.

Friday, January 18, 2008

Frasi celebri


"I don't like the drugs (but the drugs like me)"


A chi starebbe bene una frase così?

a) Marilyn Manson;
b) Il mago zurlì;
c) Paperino;
d) Giuse (al secolo joseph ratzinger)

Indizi:
- è sicuramente un tossico;
- ha detto anche:
"la chiesa dell'epoca di Galileo si attenne alla ragione più che lo stesso Galileo, e prese in considerazione anche le conseguenze etiche e sociali della dottrina galileiana. La sua sentenza fu razionale e giusta, e solo per motivi di opportunità politica se ne può legittimare la revisione"

(Parma, 15 marzo 1990. Giuse parlando a proposito della crisi della fede nella scienza cita sinteticamente un giudizio di P. Feyerabend. - fonte wikipedia)


E uno così non dovrebbe essere criticato in un'università?

Tuesday, January 15, 2008

Quando un tuo amico commenta le tue analisi del sangue dicendo che "la dottoressa avrà dovuto inclinare la siringa per evitare di estrarre troppa schiuma o, al limite, si è fatta passare una siringa bagnata" è il momento di fermarti a riflettere. Magari con una 0,20 davanti.

Wednesday, January 02, 2008

Chi se la sente?

Tanto già so che andrà a finire come al solito che non se ne farà niente, però la domanda la faccio lo stesso: chi se la sentirebbe?
Lisbona 10-11-12 luglio, Optimus Alive 08 festival.
La data che mi interessa è quella del 10: Ben Harper e Rage Against The Machine.
Il biglietto aereo da milano, andata e ritorno non costa più di cento euro, a seconda dei giorni.
Io aspetto.