Monday, January 21, 2008

Avviso ai naviganti

"Questo blog non contiene materiale pornografico, non funziona da casa d'appuntamenti e chi scrive è tutto meno che una entraineuse, o come minchia si scrive, polacca."

Questo avviso si rende necessario perchè non riesco ancora a capire come mai e perchè ci sia gente che arriva qui cercando:

- blog ragazze oristano: che vabbè, magari speri che da cosa nasca cosa ma sei entrato nel blog sbagliato;
- mia moglie nuda: che ancora non capisco se ti è venuto il dubbio che tua moglie sia un mignottone di prima classe e vuoi accertartene oppure sei tu stesso che hai qualche problema e hai messo in rete foto di tua moglie. e forse sarebbe peggio la seconda ipotesi;
- oristano scopare: e vabbè che su un campione di dieci locali a oristano sei sono night......... ma tanto non te la danno segone che non sei altro;
- scopato ragazza di oristano: cosa aspettavi di trovare su internet? il resoconto che lei ha fatto della tua performance? lascia stare che magari scopri pure che si stava annoiando;
- tecniche di masturbazione: bò prova con la sinistra. se sei amante del rischio prova con l'aspirapolvere. male che vada poi non ti dovrai più mettere il problema di come menartelo.

Spero che con questo sia tutto.

Friday, January 18, 2008

Frasi celebri


"I don't like the drugs (but the drugs like me)"


A chi starebbe bene una frase così?

a) Marilyn Manson;
b) Il mago zurlì;
c) Paperino;
d) Giuse (al secolo joseph ratzinger)

Indizi:
- è sicuramente un tossico;
- ha detto anche:
"la chiesa dell'epoca di Galileo si attenne alla ragione più che lo stesso Galileo, e prese in considerazione anche le conseguenze etiche e sociali della dottrina galileiana. La sua sentenza fu razionale e giusta, e solo per motivi di opportunità politica se ne può legittimare la revisione"

(Parma, 15 marzo 1990. Giuse parlando a proposito della crisi della fede nella scienza cita sinteticamente un giudizio di P. Feyerabend. - fonte wikipedia)


E uno così non dovrebbe essere criticato in un'università?

Tuesday, January 15, 2008

Quando un tuo amico commenta le tue analisi del sangue dicendo che "la dottoressa avrà dovuto inclinare la siringa per evitare di estrarre troppa schiuma o, al limite, si è fatta passare una siringa bagnata" è il momento di fermarti a riflettere. Magari con una 0,20 davanti.

Wednesday, January 02, 2008

Chi se la sente?

Tanto già so che andrà a finire come al solito che non se ne farà niente, però la domanda la faccio lo stesso: chi se la sentirebbe?
Lisbona 10-11-12 luglio, Optimus Alive 08 festival.
La data che mi interessa è quella del 10: Ben Harper e Rage Against The Machine.
Il biglietto aereo da milano, andata e ritorno non costa più di cento euro, a seconda dei giorni.
Io aspetto.