Saturday, March 31, 2007

Volontariato

Beh non si può mica sempre pretendere che si venga pagati per qualsiasi tipo di lavoro. Ci sono lavori che vanno fatti per passione, lavoro in cui uno deve metterci tutto se stesso solo per il piacere di farlo. Uno di questi lavor ad esempio è il collaudatore...

Baba O'Riley

Out here in the fields, I fight for my meals
I get my back into my livin'
I don't need to fight to prove I'm right
I don't need to be forgiven
Yeah yeah yeah yeah yeah
Don't cry, don't brace your eye
It's only teenage wasteland, yeah...
Sally take my hand, we'll travel south cross land
Put out the fire, and don't look past my shoulder
The exodus is here, the happy ones are near
Let's get togeter, before we get much older
Teenage wasteland, on the teenage wasteland
Teenage wasteland, oh yeah, teenage wasteland
They're all wasted

ma il detto non era una mela al giorno...? Magari questo turista inglese fermato a porto torres aveva capito male.

Friday, March 30, 2007

Notiziona

Che notizia bellissima non sto più nella pelle, voglio condividere la mia gioia con voi. Dal primo marzo ci è stato concesso un aumento mensile, e che aumento mi verrebbe da dire. Da oggi guarderò il futuro con più ottimismo. Per chi ha un contratto metalmeccanico di terzo livello, come me, si troverà i busta paga la bellezza di... tenetevi forte mi raccomando... 12,90 euro in più al mese. Lordi chiaramente. Olè!

Thursday, March 29, 2007

A ME GLI OCCHI #2


Vabbè il collegamento nel post precedente era una burla. ci siete cascati eh? che simpaticone che sono. Comunque era per dirvi questo...

Wednesday, March 28, 2007

Riepiloghiamo un pò: nell'ultimo anno sono riuscito a vedere i pearl jam a torino ma mi sono perso i tool a milano. Son però riuscito a trovare i biglietti per poter rivedere i pearl jam a mestre. Se per caso non riuscissi a andare a mestre qualcuno mi potrebbe pure dire che dovrei comunque ritenermi soddisfatto. Forse è così, ma di questo ne vogliamo parlare? Sinceramente però sono molto pessimista, tutti questi bei avvenimenti nel giro di un anno mi sembrano un pò troppi per me... Chiaramente domani mi devo fiondare, è fuor di dubbio!

Tuesday, March 27, 2007

Come rovinare un bel rapporto

Dopo tanto tempo devo ammettere che le cose stanno cambiando un pò, non dico... cioè non voglio dire, si così è meglio che altrimenti si arrabia, che la nostra amicizia è finita qua. Voglio dire che una cosa così da lui non me la sarei mai aspettata. Io ho sempre prestato attenzione ai suo coinvolgenti discorsi, mi sono sempre preoccupato di mettere in risalto il suo pensiero, e lui che fa? Ne esce con un discorso talmente pieno di boiate, forse le più grandi che sia mai riuscito a inventarsi, idiozie talmente grandi che, come si dice da queste parti, bisogna aprire le finestre per farle uscire fuori e non mi avvisa nemmeno? Ma ve ne rendete conto di come si è comportato? Vi sembra possibile che io debba venire a sapere delle sue parole da altri blog? No caro giuse, questa volta mi hai proprio deluso, non ci si comporta così. Spero che tu rifletta su questa cosa. So che lo farai e che fra non molto troverai pure le parole giuste per farti perdonare. Giuse confido in te, non deludermi.

Sunday, March 25, 2007

Sondaggio

Allora vediamo un pò, è il momento di dare i risultati del sondaggio. Alla domanda se fosse nato prima l'uovo o la gallina i risultati sono i seguenti:
il 33% pensa che sia nato prima l'uovo per dindirindina;
nessuno è invece convinto alla teoria che sia nata prima la gallina;
il 17% invece sicuramente pensando, e come dargli torto, che questo sondaggio fosse da idioti a preferito optare per la pizza;
il 50% invece, non volendosi sbilanciare, ha votato per l'unica risposta che è praticamente certa: rafunz è un idiota! (il fatto che in questo 50% sia compreso pure il mio voto si può dire che dà un'idea di quanto sia azzeccata come risposta);
nessuno invece mi ha risposto se non avessi di meglio da fare. e vorrei ben vedere chi avesse avuto il coraggio di dirlo, dato che è entrato in questo blog...

Ora però è il momento di mettere un nuovo sondaggio. Questa volta il tema è "costume&società".
La domanda mi è venuta leggendo questo post e i vari commenti.
Come sempre lo troverete nella colonna a sinistra sotto l'elenco dei link.



p.s.: ogni tanto noto che appaiono sondaggi diversi da quello che ho messo io, quindi vedete un pò se volete votarli oppure no

Saturday, March 24, 2007

Distinzioni poco piacevoli

Questo tormentone sulle coppie di fatto che rovinerebbero la famiglia come sostengono dal vaticano sta avendo già ora delle conseguenza non proprio simpatiche sopratutto per i conviventi. E che questo stia accadendo a mandas, in sardegna, mi infastidisce ancora di più.
In poche parole le coppie sposate, in chiesa o municipio non fa differenza, non pagheranno l'ici per cinque anni. Chi convive invece si attaccherà...

Tuesday, March 20, 2007

Prossimamente

Ecco la security che dal prossimo anno, visto gli ultimi avvenimenti, troveremo all'interno di tutti li stadi

Parallelismi?

Notavo con sorpresa come il termine bush sia usato nei paesi di lingua inglese per indicare regioni rurali e poco sviluppate. A ognuno le sue conclusioni...

Sunday, March 18, 2007

Piccoli cambiamenti

Ho deciso di fare qualche piccolissimo cambiamento qua in giro. Sopratutto seguendo quanto già fatto da gabri ho deciso di aggiungere un sondaggio al blog che potrete trovare sotto l'elenco dei siti. L'aggiornamento del sondaggio verrà fatto ogni settimana. Ma potrebbe anche avvenire a ogni cambio di stagione, alla prossima luna piena o nuova, magari quando marte verrà colonizzato dagli americani o alla prossima eclissi contemporanea di luna sole e andromeda...
Mi raccomando votate votate votate

Incontro con un papaboys

La deficienza deve essere contagiosa. Ora vanno pure in giro per le strade a rompere i coglioni alla gente. Possibile che nessuno li abbia ancora mandati a fare in culo?

Stavo immaginando come potrebbe essere il mio incontro con uno di loro.

papa boys: ehi tu, scusa hai cinque minuti?
rafunz: (mò che cazzo vuole questo qui, nemmeno lo conosco) eh se fate veloce, sai ho un pòdi fretta...
papa boys: ma scusa che cosa hai là? indicando con aria preoccupata le orecchie di rafunz
rafunz: là dove? ci sono tanti là, quà, sù e giù... spiegati meglio
papa boys: ma là cavolo, nelle orecchie? addirittura uno a sinistra e uno a destra? ma poi a destra lo portano i gay!
rafunz: ahhh intendevi gli orecchini! (e c'era bisogno di fare quella faccia da coglione?) e che problema hai scusa? ti danno fastidio?
papa boys: ma così ti rovini la faccia...
rafunz: più rovinato di così?
papa boys: dai che ti invitiamo da bere così ne parliamo con più calma!
rafunz: basta che non sia un bicchiere di acqua santa! dai vi invito a casa e vi presento pure il mio gatto che magari gli interessano le vostre storie.

Arriviamo a casa mia. Da sapere che io e il mio gatto ci capiamo troppo, siamo telepatici

rafunz: ecco il mio gatto. si chiama marcel
papa boys: piacere!
marcel: -guardandomi- (ma i coglioni tutti a me li devi scaricare...)
rafunz: è un gatto ubbidientissimo. volete vedere?
papa boys: si dai, è sempre bello vedere una creatura di dio e interagire con essa...

rafunz e marcel si scambiano un'occhiata e marcel fa si con la testa

rafunz: marcel.. DILANIAAAAAAA!!!!

marcel si avventa sui papa boys recidendo la giugulare al primo e attaccando dalle spalle il secondo che tentava di scappare!

Effettivamente nemmeno io mi fiderei mai a entrare in un negozio simile di occhiali. ah ah ah

Happy birthday to you

E con questo fanno 41. Happy birthday Jerry

Saturday, March 17, 2007

Lupus in favula

Il lupo non è sempre stato così cattivo come viene descritto. Fu una serie di amicizie sbagliate che ne minarono la reputazione
Aveva avuto qualche problema con la legge per quella storia con i tre porcellini quando, per dei crediti non pagati che vantava nei loro confronti per alcune partite di poker, fu beccato mentre demoliva le loro case. Ma quella volta ne uscì quasi pulito visto che gli riconobbero delle attenuanti.
I guai grossi cominciarono quando cominciò a frequentare Alice, un gran pezzo di figa che lavorava nello spettacolo soprannominata nel paese delle meraviglie per il suo costante uso di allucinogeni.
Il lupo si diede prima al consumo di droga e poi passò allo spaccio.
Nella sua attività pestò i piedi a tante persone ma i problemi più grandi li ebbe con quello che nell’ambiente era conosciuto con il nome di Il cacciatore per una partita di droga tagliata male e finita uno a uno.
Oramai era ricercatissimo dalla forze dell‘ordine.
Fu beccato all’uscita di un locale pieno di allucinogeni per Alice.
Passò un po’ di tempo in carcere durante il quale rifletté molto sulla sua vita e arrivò alla conclusione che certi errori non li avrebbe più commessi.
Uscito di galera riuscì per qualche tempo nel suo intento di rimanere pulito. Ma i guai erano comunque dietro l’angolo.
Alice non l’aveva abbandonato e di conseguenza era ormai diventato un personaggio pure lui, dunque non mancarono mai gli inviti a feste di personaggi importanti.
Un giorno venne invitato a una di queste feste da tale Geppetto.
Geppetto era un agente televisivo sulla mezza età dall’aria da vecchio baccucco. Ma come si dice l’abito non fa il monaco.
Dietro quell’aspetto si celava infatti un uomo senza scrupoli, pare che le sue feste fossero il massimo della perversione, chiunque desiderasse una sega sapeva che alle sue feste sarebbe andato sul sicuro.
Fu la che conobbe capuccetto rosso, nome d’arte di una giovane pornostar che doveva il suo nome alla passione per i preservativi colorati.
Il lupo si lasciò andare e si appartò con lei senza sapere che capuccetto rosso era la donna del Cacciatore e soprattutto senza sapere che Alice vide quello che stava succedendo. Alice non era tipa da farsi fottere da un misero lupo. Da una mandria di cavalli forse si ma non da un lupo.
Sapendo del rancore che Il cacciatore aveva ancora nei confronti del lupo quale migliore occasione di questa per fargliela pagare.
Andò a chiamare Il cacciatore e andarono entrambi a consumare la loro vendetta.
Trovarono il lupo e capuccetto rosso in una stanza di un motel che se la spassavano e, proprio mentre il lupo concludeva la sua performance con un ululato alla rocco siffredi, spuntò la 44 magnum del cacciatore che fece fuoco ripetutamente sul corpo del lupo.
Nessuno sentì gli sparì e il corpo fu trovato solo alcuni giorni dopo a causa del fetore che la sua carcassa emanava.
E vissero tutti felici e contenti.

Friday, March 16, 2007

Faith No More: Digging The Grave

ai zero.5A anche se non capiteranno mai da queste parti (eccetto gabri), che qualche anno fa me l'avevano pure dedicata al night and day

Thursday, March 15, 2007

ah mi ero dimenticato una cosa importante. se avete voglia di andare in giro per i blog andate anche qui mi raccomando

A quando le puntate di matrix sullo scandalo mora/troie&puttanieri/corona/troie&puttanieri/schicchi/troie&puttanieri?

Wednesday, March 14, 2007

Il ritorno di giuse

Eccolo ancora qua il caro buon vecchio giuse, più in forma che mai. Mi mancava parlare di lui quindi ho deciso di dedicare un pò del mio tempo a lui che magari si stava sentendo trascurato. Veniamo quindi alle sue, come sempre illuminanti, parole.
Giustamente fa un appello a tutti i politici cattolici a non votare leggi contro natura. Forse non ha ancora capito che i DICO nulla tolgono alla famiglia come viene intesa oggi ma semplicemente danno qualcosa in più a chi convive da anni con qualcuno.
Poi il discorso si fa sempre più coinvolgente con la frase "no alla comunione per i divorziati" che va ad aggiungersi a "no al funerale per i suicidi." Però in compenso i mafiosi e pluriomicidi sono regolarmente in chiesa e leggono costantemente la bibbia, prendono la comunione ogni domenica e ai loro funerali ogni parroco non si risparmia parole commoventi.
Su una cosa però ha ragione: celibato sacerdotale, ricchezza instimabile. Giusto! Per questo a ogni uomo di chiesa, il giorno del suo ordinamento, sarà fornito un set completo di bambini sotto i dieci anni così da potersi trastullare in piena armonia con le regole dettate da giuse. Al sacerdote verrà pure data facoltà di scelta riguardo ai bambini, se avere bambini orfanelli, bambini presi da paesi in guerra, raccolti dalla strada ecc.
E per ricordare a tutti di salvaguardare il ruolo della donna, il caro giuse ha voluto fare preciso riferimento al dolore che ha dovuto sopportare nel partorire tutte queste boiate.
L'articolo si chiude poi l'intervento del cardinale Angelo (e un pò di fantasia coi nomi) Scola che nonpoteva non dire la sua sugli omossessuali: "non c'è nessuna fobia della chiesa verso gli omossessuali, l'importante che tengano la punta del loro pisello a un palmo di mano dal nostro culo."
Amen

Tuesday, March 13, 2007

Dove sta la notizia ecclatante quà? Sta nel fatto che è falso mentre tutti pensavano che fosse vero!

Maledetta testardaggine

Lo sapevo che non avrei dovuto mai farlo, mi avevano avvisato che me ne sarei pentito alla grande. Eppure ancora una vota ho voluto fare di testa mia senza dare retta a nessuno. E me ne sto pentendo amaramente. Non è davvero possibile che da un libro capolavoro come it si possa fare una merda di film del genere

Monday, March 12, 2007

Per la strada

Continuo a dire che avere certi amici dà una certa soddisfazione. Ecco cosa è successo a gabri in quel di torino.
Mentre camminava per strada viene fermato da due signore. Si ferma e queste ne apprifittano per dargli un foglietto con la scritta "la chiesa di dio" o roba del genere. Dopodichè non poteva partire il classico discorso sulla religione nel mezzo del quale una delle signore fa questa affermazione.
signora timorata di dio: si ma poi questa cosa dei gay... cioè non è che mi vada bene... dio alla fine ha creato l'uomo e la donna punto e basta!
gabri: senta posso farle una domanda?
timorata di dio: dimmi.
gabri: ma lei ogni quanto si sente con il signore?
timorata di dio: ...???

Sunday, March 11, 2007

I'm gonna fuck fuck fuck fuck you

And you stare at me in your jesus christ pose...

beccati questo. e ora come la mettiamo?

Friday, March 09, 2007

Ma totti lo sa per caso che i talebani non sono un gruppo ultrà della roma e che loro di francesco totti, oltre forse a non averne mai sentito parlare, non gliene può fregare di meno? Me lo chiedevo leggendo la notizia del suo appello per la liberazione del giornalista

Tuesday, March 06, 2007

Ehhhhh macarena!

Avete presente quando andate a fare un colloquio di lavoro e vi trovate di fronte queste persone che stilano un vostro profilo seguendo quello che dite ma anche i mostri movimenti come ad esempio se siete nervosi con le mani, se vi mordete le unghie mentre ascoltate e roba del genereDove lavoro io ci sono tanti impiegati di questo tipo. Stamattina sono andato a parlare con una di queste persone.
Immaginate la scena di me che entro tutto sporco e puzzolente di olio delle macchine e la dottoressa ******** tirata a lucido.
La cosa bella è quando voi siete consapevoli che la persona che avete di fronte studierà ogni vostra mossa ma allo stesso tempo pensa di farlo senza farsi accorgere, ingnara del fatto che invece voi sapete...
Dopo i saluti di cortesia ha iniziato con i soliti giri di parole che di solito si fanno è allora io ho pensato bene di iniziare di muovere velocemente le mani da una parte all'altra dei braccioli della sedia, cambiare posizione sulla sedia più e più volte, piegare da un lato la testa e acconsentire con gesti del capo veloci, tirare su con il naso stile tossico, grattarmi la barba e sotto il mento in maniera frenetica, fissare alternativamente un punto fisso nel muro o lo schermo del desktop mentre magari mi stava dicendo qualcosa. Il tutto chiaramente mentre tenevo un tono di voce serio e rispondevo in maniera normalissima. Dire che la dottoressa lanciava rapidi sguardi ad ogni mio minimo movimento è poco.
L'avrà capito che lo facevo apposta o mi avrà preso per pazzo?
La prossima volta per fugarle ogni dubbio ho deciso che mi siederò davanti a lei e, sempre parlando con tono serio, iniziero a mimare passi di danza.
Nel caso mi stia prendendo per pazzo e le venga in mente di chiedermi cosa sto facendo posso sempre rispondere: eeeehhhhh macarena!
Lo capirà?

mò vedrete come si incazzano in vaticano. leggete quà.

Monday, March 05, 2007

Un tempo girava la voce che oramai siamo tenuti tutti sotto controllo, cellulari, internet e cose così e che c'erano diverse parole che venivano tenute sotto controllo tipo bomba. se si ripetevano troppo spesso queste parole si era tenuti d'occhio. sarà vero?
bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba bomba!

Ricordi dell'infanzia #2

Non sono perchè mi è venuto da pensare a tanti anni fa, ero più o meno alle elementari, e a quando dopo pranzo io e mia sorella ci mettevamo a giocare nel soggiorno con un palloncino.
Giocavamo a pallavolo e ognuno, da buoni futuri menomati mentali, faceva un particolare giocatore.
Mia sorella diceva di essere zorzi o lucchetta, ora non ricordo, e io dicevo di essere giani.
Vinceva sempre lei. Il che è molto strano. Non so perchè mi è venuto in mente ma a distanza di anni ho quasi la certezza che mi imbrogliasse sempre.

Sunday, March 04, 2007

Rai vs. Mediaset

Cosa non si fa per qualche spettatore in più. Oggi italia uno da il signore degli anelli.
Ecco la risposta rai.

CEI (coglionate e intromissioni)

Brutta notizia per chi come me traeva sollievo da sapere che c'era qualcuno che sparava cazzate più grosse delle mie. Ho appena letto che il caro cardinale suini sta per lasciare la presidenza della cei e giuse dovrà scegliere il suo sostituto. Ti prego giuse non farlo, noi povere pecorelle smarrite come faremo senza le coglionate che solo suini ci sapeva regalare? Almeno se proprio un cambio al vertice ci deve essere speriamo che sia testa di cazzo come suini che così un altro paio di risate ce le facciamo.
Detto questo mi sembra giusto ringraziarlo al caro suini per tutte le emozioni che ci ha dato con le sue parole.
Grazie suini, ora ti puoi anche levare dai coglioni.
con amore, tuo rafunz.

Saturday, March 03, 2007

CSI #2

Ormai posso essere considerato una colonna portante della squadra. In un solo giorno ho beccato l'assassino. La situazione si è sbloccata appunto come sono riuscito a far funzionare il computer per l'analisi dello sperma trovato. Poi è stato un gioco da ragazzi. Mi sono sbagliato su Warrick, a cui chiedo scusa. Infatti al momeento di dare un giudizio sul mio operato ha avuto parole molto incoraggianti. Oramai ho preso piena confidenza con gli attrezzi del mestiere tanto che mi hanno già affidato un nuovo caso. Solo Gil si è mostrato un pò freddo nei miei confronti ma si sa che lui è fatto così. Anzi mi è stato riferito da Catherine che è il comportamento che si solito usa con i ragazzi più promettenti. Da oggi a Las Vegas gli assassini avranno le ore contate...

CSI

Appena entrato in ufficio mi ha accolto il mio nuovo capo Gil. Avevo già sentito parlare di lui ma vederlo di persona è tutta un'altra cosa e, visto che sono sempre stato un ammiratore della sua squadra, ora anche mia squadra, devo dire che ero un pò emozionato. Quindi Gil mi ha subito presentato Catherine che mi ha fatto fare un giro per gli uffici, così giusto per ambientarmi. Non ho avuto però occasione di conoscere ancora tutti, non che mi interessi, ma penso che Sara si una figona davvero e spero di aver la possibilità di lavorare con lei prima o poi.
Per questo primo caso però mi hanno affiancato Warrick che, onestamente è un gran lavoratore ma mi sta già un pò sui coglioni. Non fa a chiedergli un consiglio che subito mi tira fuori questa cosa che dovrà segnalare a Gil nel rapporto che ho avuto bisogno di aiuto, stò infame di merda... E poi la deve smettere con il rompermi i coglioni che si vuole fermare a giocare al casinò durante le pause, deve capire che con quello che prendo non posso rischiare i miei soldi.
Comunque a Las Vegas mi trovo abbastanza bene. Il problema è che non so ancora come minchia funziona quella merda di programma per analizzare il campione di sperma trovato. Per non parlare del fatto che quel pirla di Jim non mi vuole dare un mandato.
A breve avrete aggiornamenti

Secondo voi...

cosa succede se una ragazza sulla trentina, alta intorno all'uno e settanta, vestita con una gonnellina nera che arriva appena sopra il ginocchio ma con uno spacco sino al culo, magliettina aderente rossa scollata e capelli neri raccolti con un cerchietto rosso, entra in un reparto metalmeccanico composto da soli uomini che le uniche donne che vedono transitare nel reparto sono quelle tre ciofecche che lavorano di sotto? Riusciranno a mantenere un comportamento da esseri evoluti? E sopratutto riusciranno questi poveri uomini a evitare commenti prevedibili che lascio alla vostra immaginazione?

(titolo preso d quell'insulso programma prima di strazio aperto)

???????

??????? ??? ??????????????? ??? ?? ???????????
?? ????????? ??????? ? ??? ? ????????
???????????????? ??? ? ??? ????? ?????? ???????? ? ?????? ? ? ?????
???????
?? ????? ? ?? ???????????

??? ?? ???????????? ? ????????????

Thursday, March 01, 2007

Una bruttissima notizia e una bella

Iniziamo dalla terribile: purtroppo, a quanto ho capito e spero di aver capito male, per divergenze musicali chris cornell abbandona gli audioslave. peccato davvero, ci sono rimasto proprio male. Ora la bella notizia però: segnatevi bene questa data nel calendario: 1 maggio 2007. Per quel giorno dovrebbe essere prevista l'uscita del nuovo disco silista di chris cornell

Star Trek Voyager

Questa mi mancava. Lo riconoscete vero?