Friday, November 17, 2006

La proposta di Fini...

...rilasciata a panorama durante un'intervista, è stata l'insegnamento del corano come materia facoltativa a scuola. Ma quello che secondo me fa notizia non è la proposta di Fini in se, quanto la reazione che ha avuto il resto della Cdl.
Secondo un'organismo geneticamente modificato chiamato Calderoli "non e' che bisogna accontentare le religioni dell'odio solo perche' sono violente e non fare nulla per le altre. Non si puo' fare sino a quando nelle scuole islamiche non sara' stata ammessa la possibilita' di insegnare il Vangelo".
Questo povero miserevole essere, definirlo animale sarebbe già troppo, dovrebbe inanzitutto sapere che il libro sacro per i cristiani, come il corano per i musulmani per intenderci, è la bibbia e non il vangelo, testa di cazzo... Seconda cosa dovrebbe spiegare cosa intende per religioni dell'odio. Se intende il fatto che i fondamentalisti islamici stiano ammazzando così tanta gente, bè allora gli consiglio di rimettersi a studiare un pò di storia. Giusto per capirci se il cristianesimo è la religione più diffusa al mondo è solamente perchè il papa centinaia di anni fa si prese la briga di mandare i suoi soldati (il papa che comanda un esercito non mi sa tanto di religione della pace...) a ammazzare chiunque in terra santa non si convertisse al cristianesimo. Se per caso questi fatti sono accaduti troppo tempo fa per la sua memoria si dovrebbe almeno ricordare che, durante la seconda guerra mondiale, furono numerosi gli ecclesiastici che appoggiarono i nazisti. Dirò di più: criminali di guerra nazisti riuscirono a sfuggire alla cattura proprio grazie a aiuti di molti uomini di chiesa (è storia non sono mie fantasie).
Con questo non voglio dire che la chiesa sia peggio dell'islam, vorrei solo chiarire che secondo me le religioni hanno fatto del male in misura uguale senza distinzioni...
Altro essere affetto probabilmente da quella che gli esperti chiamano "la sindrome del nano di arcore" (malattia che ti coglie appena ti iscrivi alla setta del mastro nano FI e dopo la quale inizi a dire coglionate a raffica) è tale Roberto Cota che dice: "In una scuola pubblica, a spese dello Stato, non si puo' insegnare il Corano. Se qualcuno vuole impararlo lo puo' fare privatamente, ma nella nostra scuola si deve insegnare la religione e la cultura che e' a fondamento di una comunita'. Per questo e' giusto che s'insegni la religione cattolica".
Questo insignificante essere dovrebbe essere a conoscenza del fatto che l'italia è un paese laico e che quindi non mi sembra che c'entri un grandissimo cazzo dire che siccome la scuola è pubblica la religione da insegnare è quella cattolica...
Dopo aver letto tutte queste cose mi viene da chiedere una cosa: ma perchè se tutte queste persone vogliono staccarsi dall'italia noi siamo contrari? Facciamoli contenti che almeno così ce li leviamo dai coglioni una volta per tutte!!!

No comments: