Sunday, November 05, 2006

Misteri inspiegabili

Com'è che ogni volta che metto a scaricare qualche video con eMule prima che inizi a scaricare devo aspettare almeno una settimana?
Com'è che una volta che inizia a scaricare va lentissimo per un'altra settimana checon la settimana di prima fanno due con solo 10 MB scaricati su una quarantina?
Com'è che poi tutto, un bel giorno, d'un tratto inizia a scaricare così velocemente che nel giro di una mezz'ora il video lo sto finendo al volo?
E COME MINCHIA E' CHE PROPRIO DOPO AVER SCARICATO A UNA VELOCITA' IMPRESSIONANTE TANTO CHE STAVO FINENDO IL VIDEO, SI INTERROMPE QUANDO MANCANO APPENA 10.83 KB, NON SCARICA PER UN PO' E PROPRIO QUANDO STA RIPRENDENDO MI SI SCARICA IL CELLULARE E QUINDI MI SI DISCONNETTE INTERNET, E DOPO CHE MI RICARICO IL CELLULARE NON SCARICA PIU'?
Mi sorge il dubbio che il mio cellulare e il mio computer mi prendano per il culo

1 comment:

Anonymous said...

fradi rasserenati. c'è sempre di peggio. pe mi ha detto che oggi da costanzo per esempio c'era anna maria franzoni che presentava il suo libro.e tu ti lamenti che emule ti prende per il culo, capirai!gli altri invece ci prendono per il culo a tutti quanti!