Wednesday, November 29, 2006

A proposito di silvio #2...

Si salvi chi può
Su un aereo viaggiano 5 persone. Bush, la regina Elisabetta, Berlusconi, il Papa ed un boy scout. Dopo 1 ora di viaggio scoppia un incendio ma ci sono soltanto 4 paracaduti. Subito Bush esclama: "Io devo per forza salvarmi, come sapete non è un momento bello questo per l'America e tutti hanno bisogno di me!" Così prende il paracadute e si lancia. La Regina Elisabetta esclama: "Io sono una regina e senza di me il mio paese è nei guai." E anche lei prende il paracadute. Berlusconi esclama: "Io sono l'uomo più intelligente d'Italia." Prende il paracadute e si butta. Restano solo il Papa ed il boy scout. Il Papa esclama: "Prendilo pure tu il paracadute. Io sono vecchio e tu hai tutta la vita davanti..." Ed il boy scout: "No, non si preoccupi Santità, l'uomo più intelligente d'Italia si è preso il mio sacco a pelo!"

No comments: