Wednesday, November 29, 2006

A proposito di silvio #4...

Eczema
Berlusconi ha un eczema improvviso con gonfiore, pustole e sulla faccia... Va dal miglior dermatologo del mondo, che lo esamina a fondo e quindi gli affida la cura: - Prenda tre pillole al giorno, una bianca al mattino, una verde dopo pranzo, una rossa dopo cena e prima di andare a letto si spalmi sul viso un po' di escrementi, meglio se suoi. Berlusconi stupito, ma fiducioso per la grande fama del professore e soprattutto disperato per l'inconveniente nel clou della campagna elettorale torna a casa ed esegue. Dopo tre giorni gli passa tutto: la sua pelle diventa rosea e fresca, meglio che con qualsiasi tipo di cerone e trucco. Telefona allora al dermatologo: - Incredibile.... mi spieghi, sono esterrefatto!!! - Semplice - risponde il dermatologo - la pillola del mattino era un banale depurativo generale, quella del pomeriggio un'ottima cura per la circolazione e quella rossa della sera un ritrovato nuovissimo per la pelle del viso, non ancora in commercio. - Va bene - dice allora Berlusconi - ma mi tolga l'ultima curiositĂ : quella cacca sulla faccia? - Oh, niente... un mio sfizio personale!!!



P.S.: le barzellette le ho trovate un pò di tempo fa su internet e mi sembrava fossero troppo belle. Se non vi sono piaciute cazzi vostri...

No comments: