Saturday, November 25, 2006

Tg nostrani

Anche stamattina, come ogni giorno a una certa ora, ho deciso di guardare un telegiornale per sapere un pò cosa era successo. Purtoppo però l'unico tg che sono riuscito a vedere è stato Strazio Aperto su italia uno.
Le notizione erano di quelle drammatiche: giornata di pioggia al nord, film su vallettopoli con Elena Santarelli, nuovo collegamento con il tempo e poi anticipazioni sulle previsioni del tempo seguite dalle previsioni del tempo.
La domanda che mi è venuta in mente è questa: ok le previsioni del tempo per i giorni a seguire, ma fatemi capire perchè cazzo mi dovrebbe interessare che tempo fa oggi a roma o milano o in culo a loro. Tanto io sono qui a casa e il tempo che mi interessa è quello del posto dove mi trovo, e non penso nemmeno che me lo debbano dire loro che tempo fa, mi basta affacciarmi alla finestra.
Una notizia interessante però l'hanno data e riguardava l'ex spia russa morta. Tempo del servizio? 30 secondi naturalmente

No comments: