Monday, November 27, 2006

Tim di merda

Oggi sono riuscito a farmi inculare 30 euro tonde tonde dalla tim. in poche parole, convinto che la promozione internet valesse un mese e rafforzato in questa mia convinzione dalla telefonista che mi aveva detto che scadeva il 27 a mezzanotte , mi sono collegato come ogni giorno e bahhhm: l'inculata! la promozione vale 30 giorni e scadeva ieri. morale: credito -3 euro, una ricarica da trenta buttata e senza internet fino a domani (e mi dovrò fare una ricarica da 40). Ora sto usando il cell del mio coinquilino ma ora glielo lascio che lo sto sfruttando troppo. sono proprio un minchione...

4 comments:

Anonymous said...

è vero, sei proprio un minchione.

Anonymous said...

... pensa allora io... inculati 100 euro e sotto credito di 5 euro... STRABAM... tim del cazzo..

Anonymous said...

e allora io cosa dovrei dire? Ho attivato l'offerta tramite il 119, ricevuto l'sms di notifica, l'indomani mi collego, navigo per 4 ore e scarico a iosa dal mulo. Morale: l'offerta non era attiva!!!
Sono andato 700 euro sotto! Assurdo! E meno male che doveva essere una prepagata!
Scheda buttata (distrutta) e se qualcuno viene a chiedermi i soldi gli sparo!

Anonymous said...

Minchia 700 euro! Questa si che è un'inculata mostruosa!