Saturday, December 02, 2006

Notizie di fine giornata

Oggi ho visto il video di chris cornell "you know my name" tratto dalla colonna sonora di 007, l'hanno dato su mtv nella trasmissione making the video. E' stata la cosa più interessante vista oggi in tv a cui saggiamente ho deciso di far seguire la visione di black hawk down. Filmone con i faith no more nella colonna sonora... Durante il film in più mi è arrivata una chiamata che mi ha fatto molto piacere: tre miei amici ed ex compagni di classe che mi hanno chiamato dalla pizzeria. Uno di questi sta pure per finire i tre anni di laurea, peccato che la tesi la discuta due giorni prima che io torni giù. Almeno però mi ha confermato che da fine gennaio va a studiare a torino e questo mi fa mooooltoo piacere....

5 comments:

Anonymous said...

quindi tu rimarrai su?uffi...e vabeh!

rafunz said...

per forza, se torno giù cosa faccio? non studio perchè tanto non ne ho voglia e perchè sono una legna e non lavorerei perchè non c'è nulla giù

Anonymous said...

o coglione...sono gabri...ma ti sembra il caso di divulgare in questa maniera barbara il contenuto delle nostre telefonate intime?? e comunque mi hanno spostato il giorno della discussione (ora è l'undici)...lo so che non te ne fregava un cazzo...era per dire...saluti anche da fabio che è qui con me il aula tesisti...

rafunz said...

se non me lo dicevi non lo capivo chi eri. solo tu mi saluti con parole così dolci come coglione e pezzo di merda... stronzo...

rafunz said...

e poi quando dico che mi fa piacere che vai a torino sono sincero... non penserai davvero di scampartela e non ospitarmi, in fondo saremo solo a un'ora e mezza... Ah sentiti pure in colpa se non ho visto i tool...