Wednesday, December 13, 2006

Quei pezzi di merda, brutti bastardi, mi hanno inculato ancora una volta, e io che sono un coglione sto ancora qua a farmi prendere per il culo testa di cazzo... Ti fanno la faccia brava e simpatica davanti, tante belle parole ma poi travano sempre il modo migliore per fotterti nella maniera peggiore possibile. Siete solo dei bastardi tutti quanti che ve ne state comodi al caldo guadagnando sul lavoro degli altri e poi volete pure fare credere che voi siete una specie di "benefattori" che fate le cose senza nemmeno guadagnarci, anzi... Maledetti figli di puttana e io che mi devo sentire più coglione che mai solo perchè cerco di trattenermi e di fre il ragazzo diplomatico quando in realtà sto esplodendo e ho una voglia incredibile di mettervi le mani addosso e rompervi il culo a pressione, bastardi maledetti, siete solo dei miserabili bastardi, bastardi, bastardi...

No comments: