Thursday, February 01, 2007

Ha decisamente ragione mia sorella

Io sono peggio delle donne in fatto di buttare soldi.
Quando sono giù, incazzato o scoglionato il rimedio per me è spendere. Però mentre le donne i soldi li buttano in minchiate incomprensibili, io li "investo" in cd o dvd. Dunque oggi ho deciso che la prossima settimana, visto che questa non ce la faccio, vado a prendermi la versione cd+dvd dell'ultimo disco degli audioslave. E visto che il cd ce l'ho già, essendomelo preso il giorno stesso in cui è uscito, so già che mi sentirò un pò idiota ma passerà tanto ci ho fatto l'abitudine (a sentirmi idiota intendo).

3 comments:

mumucs said...

ricordami il titolo dell'album che cerc di sballarlo

rafunz said...

revelations sorella. ma non ti preoccupare al massimo lo tengo di riserva per la macchina

mumucs said...

se vuoi te lo sballo