Tuesday, February 06, 2007

Viva il vicinato...

Stanotte ore 3.00: al piano di sotto parte discussione potente. Risultato: mi sveglio e non riesco più a prendere sonno fino alle 5.00. Ora di sveglia fra l'altro.
Visto che durante quest'ultimo anno in questa palazzina ci sono state pure due tipe che abitavano affianco e che sempre verso le 3 di notte partivano a urlare e la mia camera confinava con loro, una coppia al piano di sotto che la notte partivano a trombare a urla e si sentiva tutto, ecco ho deciso che è arrivato il momento di dire basta!
Se stanotte ripartono a urlare giuro che scendo, sfondo la porta, gli lego mani e piedi alle sedie e visto che ci sono gli imbavaglio pure. E per punizione visto che ormai sono sveglio gli attacco lo stereo a stecca con tutti gli ultimi successi di al bano, little tony e bobby solo. Voglio vedere se non la smettono...

3 comments:

mumucs said...

io te lo sconsiglio, viste come sono andate le cose negli ultimi tempi per quanto riguarda la situazione "vicinato", vedi erba, vedi rimini...stai buono fra, non mi far preoccupare. ma cercati un'altra casa.

rafunz said...

infatti voleva essere una battuta

mumucs said...

veramente anche la mia....d'oh!