Wednesday, April 04, 2007

La rivolta delle macchine

Mi è successa una cosa strana stamattina. Uscendo da lavoro ho deciso di fermarmi con due miei colleghi al distributore di bibite. Avete presente quei distributori che hanno le lattine da 25 cl e che non danno resto? Bene uno di quei distributori.
Io decido di prendere una coca cola, costo quaranta centesimi, ma non avendo i soldi giusti decido di mettere dentro una moneta da cinquanta centesimi. Premo il tasto "coca cola". Aspetto un paio di secondi... niente.
Allora ho pensato: "non avrà preso bene i soldi, può capitare". Schiaccio il tasto per farmi rendere i soldi e cosa succede? La macchina MI DA IL RESTO! Dieci centesimi di resto esatti.
Peccato che io dei dieci centesimi non me ne faccessi nulla e della coca cola nemmeno l'ombra.
L'unica cosa che è uscita dal distributore è stata una mano che mi mostrava il dito medio.
Che mi stesse prendendo per il culo?


P.S.: notevole il titolo tratto da un numero di dylan dog eh?

6 comments:

mumucs said...

è l'unico titolo di dylan dog che ricordo!

Anonymous said...

Che dire??
Pure su striscia hanno fatto un servizio su queste macchine!!!
Io fossi stato te l'avrei distrutta!!!
E il dito gli avrei fatto fare una brutta fine!!

Quintin said...

hauahauhuahauhauah ti ha zompato!

Quintin said...

auguri rafunz!

rafunz said...

grazie mille quintin!

rafunz said...

per quanto riguarda il distributore di bibite l'unica cosa che posso pensare è che si sia voluto vendicare per i torti subiti dalla sua ragazza, il distributore di merendine affianco, dalla quale ogni tanto riusciamo a fregare qualcosa...