Sunday, April 01, 2007

Pesci d'aprile

Eccolo! giuse non si poteva mica risparmiare in un giorno come questo. E allora ecco la sua dichiarazione: "rinunciare alla vita comoda per mettersi al servizio degli altri." Non prendetela sul serio questa frase, io a giuse lo conosco, è un burlone. Figuratevi se lo pensa veramente, lui che va in giro con croci d'oro a grandezza naturale, beve da calici d'oro, si siede su poltrone con ornamenti in oro, abita in una reggia e non fa una minchia da quando si sveglia a quando si addormenta, ha gli autisti personali e pure le guardie svizzere al suo servizio, uno stato suo e pure una reggia per il periodo estivo, mi sembra che si chiami castell gandollo o qualcosa di simile. Ve lo dico io che è un pesce d'aprile, fidatevi.

1 comment:

mumucs said...

hauhauuahahuahuahu!bravo fratello ci ho pensato anche io!!!ahuahuhuauahhua