Sunday, April 29, 2007

Vi annuncio...

...che avevo comprato delle lattine di heineken;
...che ogni due lattine c'era un tagliando per partecipare a un concorso;
...che i premi sono 1000 beach-radio e 2000 biglietti per il festival;
...che ho fatto un primo tentativo scegliendo di provare a vincere i biglietti e mi è andata male:
...che ho fatto un secondo tentativo con un altro tagliando scegliendo di provare per la radio.
Vi annuncio che ho vinto una beach radio!
Ma porca vacca le radio in premio sono la metà dei biglietti e vado a vincere quella?

P.S.: ho ancora altri tre tagliandi, se ho un colpo di culo ve lo faccio sapere eh...

3 comments:

Anonymous said...

Forse sono la metà perchè il biglietto vale solo per l'ultima giornata. E una beach radio vale più di J-Ax.

rafunz said...

hauhuaha che la radio valga più di J-Ax senza dubbio! ahuhauhaaha ahuaha a ahahu... Che poi io due biglietti per il 15 ce li ho già solo che è stata curiosità...

mumucs said...

quotiamo beavis!!!meglio la radio!