Sunday, May 20, 2007

Sgomento

Sono appena tornato dal mediaworld. Ero là a rovistare fra i cd in cerca di vulgar display of power, vivamente consigliatomi da gabri, quando la mia attenzione è stata catturata da un ragazzino che avrà avuto all'incirca una decina d'anni e che giocava con l'x box 360. Stava giocando a quel gioco con la chitarra dove bisogna schiacciare i tasti colorati che vengono indicati.
Ebbene quel bambino probabilmente nemmeno sapeva che canzone fosse quella che stava suonando.
Io sono rimasto un pò sorpreso.
Mi sono chiesto se sia un bene o un male che in un gioco per consolle ci sia them bones?

5 comments:

Quintin said...

certo che è un bene.. io ho scoperto i rage against the machines con tony hawks

rafunz said...

ehm... si... ignoro chi o cosa sia tony hawks!

Biby__ said...

tony hawks è grandissimo..
secondo me è un bene, sempre meglio che paris hilton

rafunz said...

ah ora so che è tony hawks! mi sono informato. e ora che ci penso in road rush c'erano i soundgarden... viva le musiche nei videogiochi allora

Quintin said...

soprattutto nei giochi che piacciono a quel burlone di mastella