Friday, May 04, 2007

Un minuto di silenzio

Tempo fa ci siamo incontrati, io e voi due, da quel giorno che vi avevo scelto fra tanti eravamo diventati una squadra. Dovunque andassi voi eravate con me, mi avreste seguito anche in capo al mondo.
Vi avevo promesso che vi avrei trattato bene, vi avrei trattato come i vostri predecessori non erano mai stati trattati. E l'ho sempre fatto. Almeno credo. Non vi ho mai lasciato allo sbando, e questo dovete ammetterlo.
In questi due giorni vi ho pure portato a lavoro con me, e abbiamo passato due belle giornate insieme.
Ma stamattina uno di voi ha avuto un sussulto, poi l'imprevisto: ha incominciato con pernacchie continue, io ho provato a rianimarlo, si è ripreso ma non completamente. Da oggi non potrete più accompagnarmi nelle mie giornate, il nostro rapporto si interrompe qui.
Duole dirlo, ma in fondo è giusto così, ormai non mi servite più a niente miei cari auricolari sony.


No comments: