Wednesday, June 27, 2007

Uomo avvisato...

Domenica notte, chiosco night & day, torregrande, ore 00.30 circa.
Raggiungo degli amici dopo una partita di un torneo, sono stanco e ho sete.
-cameriere: ti porto qualcosa?
-rafunz: si, una sprite ghiaccio e limone grazie.
Arriva il cameriere e mi porta la lattina di sprite e un bicchiere con il ghiaccio e il limone.
Un mio amico pensa bene di prendermi il bicchiere e lanciarmi in spiaggia il ghiaccio e il limone.
-rafunz: dopo questo ti auguro vivamente che venga raggiunto dalle sette piaghe bibliche!
-amico di rafunz: guarda che erano dieci.
-rafunz: ah erano dieci? tanto peggio per te, e io che ti volevo fare lo sconto...

Lunedì pomeriggio, ore 16.30 circa, spiaggia di san giovanni.
Siamo al mare io, e altri tre fra cui quello a cui ho augurato le piaghe.
-amico di rafunz: minchia è da ieri che ho un dolore fortissimo all'osso sacro. non riesco quasi a muovermi.
-rafunz: io te l'avevo detto. e siamo ancora alle prime piaghe

Ieri sera, ore 21.00 circa avevamo una partita di torneo di calcio a sette.
-sms di rafunz a amico: oh, ma devi venire alla partita? io devo passare a prendere luca. passo anche da te?
-sms dell'amico: oh io sono ricoverato all'ospedale per curare la piaga... mi hanno appena operato
-sms di rafunz: dai allora domani vengo a farti visita e ti porto un pò di fortuna. magari vengo vestito da pupazzo gnappo. a domani

Chiaramente devo per forza passare a trovarlo che mi sento pure in colpa.
E non dite che porto sfiga, io prevedo solo il futuro...

4 comments:

Idero said...

Cazzo, ricordami di non lanciarti mai il bicchiere......

Marwich said...

Tu hai un potere amico. E pure bello tosto. Ti chiedo scusa in anticipo, non si sa mai....

Elisa said...

ahahah che fenomeno...
ho leggiucchiato un po' il tuo blog e mi ha divertito parecchio, complimenti =)
se vuoi qualche volta fai un saltino da me: http://flyingoverthesky.spaces.live.com
ciau ciau^^
elisa

rafunz said...

i miei amici si stanno iniziando a preoccupare. vedo che non sono gli unici ahuhua ahuahu ahua