Thursday, July 26, 2007

Cambiamenti

"Ci sono due tipi di rabbia: una esplosiva e una implosiva. Fanno parte del primo tipo quelli che danno in escandescenza subito, del secondo tipo fanno parte quelli che se ne stanno buoni tranquilli e gentili per tanto tempo e accumulano, per poi esplodere tutto in una volta (Terapia d'urto)."
I miei amici mi dicono che io appartengo al secondo tipo, anche per questo mi chiamano squilibrio.
Ed è per questo che uno di loro mi ha prestato il film terapia d'urto.
Devo ammettere che il film mi ha fatto veramente ridere, ma proprio tanto.
E devo ringraziare il mio amico perchè grazie al film sono una persona nuova: non serve a nulla accumulare rabbia per tanto tempo, è verissimo.
Per questo da oggi sono lieto di annunciare al mondo che sono cambiato: se uno mi spacca le palle non sopporterò più come prima, no no... sempre rimanendo molto calmo, il calcio nel culo se lo prende immediatamente!

8 comments:

HaRLoS said...

cuggi ottimo film...è ganzo

rafunz said...

si è vero. troppo bello stavo ridendo in continuazione

Anonymous said...

dovrei vederlo anche io!

rafunz said...

a me a fatto troppo ridere

Idero said...

Ricordami di non romperti le palle......

mumucs said...

è la stessa strategia che userà tua sorellina da ieri in poi. perfidia modalità ON, tra l'altro.

Anonymous said...

bravi, bravissimi. vi voglio tutti incattiviti a mille.

:)

rafunz said...

dovremo istituire la giornata mondiale della incazzatura a questo punto