Thursday, July 12, 2007

Occhio di lince

Proprio qua, fra il tasto ì^ e quello immediatamente alla sua destra, che non posso schiacciarlo altrimenti cancello il testo, è spuntata quella che appare come un'evidente macchia di caffè.
La superficie dei due tasti risulta inoltre decisamente più pulita degli altri tasti, quasi a voler nascondere l'accaduto.
Ora sarà necessario effetuare ulteriori accertamenti.
Escludendo me che non bevo caffè al computer e mia mamma, che quando si siede al computer secondo me rimane ferma tutto il tempo a quardare lo schermo e in più non beve caffè, rimangono solo mio padre e mia sorella ma ho già i miei sospetti su chi possa aver commesso questo efferatissimo crimine.
E se siete convinti non sia un crimine efferato, aspettate che lo scopra mia madre che poi ne riparleremo.

5 comments:

mumucs said...

o scimpro, sono stata io, ma l'avevo pulito male eh!ahuhuaahuhua

rafunz said...

ma io non avevo mica dubbi. è solo che non avevo prove sufficienti per un'accusa diretta. la tua confessione rende tutto più facile

Anonymous said...

ahahah, l'hai beccata subito...

rafunz said...

e già, l'ho beccata subito. mi sono allenato a csi col computer

Idero said...

Bene bene.....qual'è la condanna????