Wednesday, August 08, 2007

Domanda n.1: perchè non mi appaiono le modifiche al blog e nemmeno i post? Di chi è la colpa e qual'è il suo indirizzo?

Domanda n.2: perchè qualcuno dovrebbe entrare nel mio blog cercando "padre di gesù" o ancora peggio "ragazzina mutandine abbassate" che poi fra l'altro sarei proprio curioso come sia possibile che ne esca il mio blog fra i risultati?

Domanda n.3: è possibile che l'heineken mi perseguiti e, non contenti di quello che è successo a mestre, mi mandi una mail invitandomi a partecipare a un concorso con dei biglietti in palio per una partita di rugby? E sopratutto, ho qualche possibilità che rispondendo alla mail con un "vaffanculo", chi di dovere la legga? C'è per caso la CIA dietro tutto questo? mi vogliono morto?

2 comments:

Anonymous said...

alla uno e alla due non so rispondere. ma alla tre, direi che come minimo l'heineken ce li deve, quei biglietti. su, partecipa che poi li vinci e scateniamo l'inferno su marsiglia. :)

Idero said...

Domanda 1: boooooooooh

Domanda 2: Ci sarà un nesso tra te il padre di gesù e una ragazzina con le mutandine abbassate.

Domanda 3: L'heineken è per sempre....