Saturday, October 27, 2007

Mio!


Cd 1: get born again/I can't have you blues (demo)/whatcha gonna do (demo)/social parasite (demo)/queen of the rodeo (live)/bleed the freak (demo)/killing yourself (demo)/we die young/man in the box/sea of sorrow (demo)/I can't remember/love, hate, love/it ain't like that/confusion/rooster(demo)/right turn/got me wrong

Cd 2: rain when I die/fear the voices/them bones/dam the river/sickman/rooster/junkhead (demo)/dirt/god smack/iron gland/angry chair/lying season/would?/brother/am I inside/I stay away/no excuses

Cd 3: down in a hole/hate to feel/what the hell have I (remix)/a little bitter (remix)/grind/again (tattoo of pain mix)/head creeps/god am/frogs/heaven beside you/nutshell (unplugged)/the killer is me (unplugged)/over now (unplugged)/died


4 comments:

N said...

Lello, sono commosso. Ma la foto è vera? Non è che l'hai scaricata da internet. Nell'MMS non riuscivo a capire cosa fosse...

rafunz said...

più di tre ore e mezza di musica... il quarto cd ci sono dei bonus e un gioco per computer... te ne rendi conto? sono commosso pure io...

Anonymous said...

io sono invidioso..

rafunz said...

dai su, se vuoi posso sempre prestartelo. dopo che avrò provato il gioco per computer che c'è nel quarto cd chiaramente