Tuesday, March 04, 2008

Pubblicazioni scottanti

Mi è stato fatto notare che cercando rafunz su google il terzo risultato della ricerca è questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Rafunz

Ebbene si, una volta ho provato a scrivere su wikipedia la biografia di un fantomatico Raffaello L. ma non so come mai si sono insospettiti e mi hanno cancellato quanto avevo scritto.
Eppure era abbastanza credibile.
Per giustizia riporto qui quello che avevo scritto, visto che avevo fatto in tempo a stampare la pagina prima che venisse cancellata.

Raffaello L.
Raffaello L. (5 Aprile 1984) nasce a ******** da padre all'epoca capostazione e madre impiegata presso la scuola elementare ***** *****.
La sua nascita era prevista per due settimane più tardi e pare che questo sia il motivo del suo carattere irrequieto nei primi anni della sua vita. I suoi genitori lo imbottirono allora di psicofarmaci fino all'età di tredici anni. I risultati sono tutt'ora visibili a tutti.
Chiamato comunemente "squilibrio" per i suoi repentini attacchi di rabbia, è cofondatore del circolo gatta ci cova in libertà.

Purtroppo non mi era stato permesso ampliare questa utilissima biografia.
Ma c'è chi ha fatto meglio di me riuscendo a essere il primo risultato della ricerca di google, ed è l'altro fondatore del circolo gatta ci cova in libertà: marrmatteo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Marrmatteo

Eppure anche lui si era limitato a scrivere la biografia autorizzata di un tale, un certo Matteo M.
Per fortuna, avendo fatto in tempo a stampare pure quella pagina, ve la posso riportare qui per dovere di cronaca.

Matteo M.
(Galliate, 28 Ottobre 1984) è uno studente italiano, presidente e cofondatore del circolo gatta ci cova in libertà per la tutela dei cittadini. Appartenuto alla T2 (Torangius 2) associazione eversiva autoscioltasi nei primi anni 90 dopo numerose risse contro i quartieri e i paesi vicini.

Biografia
Nasce a Galliate in provincia di Novara da ********* e ******, già da subito si nota la sua natura eversiva e anticonformista, tanto che il ginecologo lo voleva far nascere il 18, ma lui voleva essere scorpione e sceglie di nascere il 28. Si trasferisce a ******** all'età di due mesi di vita, perchè pare non gli piacesse il clima del nord, dove è anche stato eletto al senato padano. Memorabili i suoi comizi con Borghezio che radunavano una folla immensa.
Una volta a ******** sceglie di frequentare la scuola materna di via ********, salvo poi trasferirsi alle elementari di via ******* dove ottiene la licenza elementare con il massimo dei voti. I suoi docenti ne parlano un gran bene sin da piccolo.
Le scuole medie le frequenta all'ombra del carcere di piazza **** dove conosce numerosi personaggi noti dell'ambiente **********, fra i quali spiccano ***** ****** con cui stringe una fraterna amicizia, i gemelli ***** e ******** ********.
Appassionato da sempre di informatica si iscrive all'ITIS ****** dove si diploma brillantemente come perito informatico, diploma che non gli servirà a nulla, perchè capiterà in una classe poco preparata a recepire informazioni salvo quelle sul bestiame e sui pascoli. Dopo una parentesi a ******** si trasferisce a ****** dove l'attende l'amico Mastella per farlo candidare con il suo partito, cosa che lo costrinse a rompere i rapporti con l'amico Borghezio, quindi fu costretto a rientrare a ******** con un volo di stato.
Attualmente iscritto alla facoltà di giurisprudenza di ********.

Ora che con la pubblicazione di queste biografie scottanti, giustizia è stata finalmente fatta, potete tranqullamente chiederci se non avevamo un cazzo da fare.


P.S.: la biografia di Matteo M. non è completa, verrà aggiornata quando entrerò in possesso di quella che era stata la versione definitiva

No comments: