Saturday, November 18, 2006

Parental Advisory...

Il seguente post contiene il testo di una canzone straordinaria (specialmente dal vivo), una delle mie preferite, con relativa traduzione, con possibili errori, che cercavo da mesi (a proposito si ringrazia sentitamente il mio collega Alessio per la gentile collaborazione). Contiene un linguaggio blasfemo, se ne sconsiglia perciò la lettura a chi si potrebbe sentire offeso.

God Am
dear god, how have you been, then?
i'm not fine, fuck pretending
all of this death you're sending
best throw some free heart mending

invite you in my heart, then
when done, my sinds forgiven?
this god of mine relaxes
world dies i still pay taxes

can i be as my god am
can you be as god am
can i be as my god am
god of all my god am

so lord, i see you grinnin'
must be grand always winning
how proud are you being able
to gather faith from fable

can i be as my god am
can you be as god am
can i be as my god am
god of all my god am
god am
my god am
god am
god

all this respect i'm giving
shared strength acquired by livin'
all bloomin' life youre feeding
can't hide sick ones you're weeding

can i be as my god am
can you be as god am
can i be as my god am
god of all my god am
god am
god am
god am

Dio Bastardo
Caro dio, come và allora?
A me non tanto bene, e cazzo non sto fingendo
Tutta questa morte che mandi
Meglio gettar via qualche cuore libero che se la cava meglio di me

Ti invito nel mio cuore allora
Quando sarà fatto, i miei peccati saranno perdonati?
Questo mio dio si rilassa
Il mondo muore e io pago ancora le tasse

Posso esser io come il mio dio bastardo?
Puoi tu essere come un dio bastardo?
Posso esser io come il mio dio bastardo?
Dio di tutti il mio dio bastardo

Così signore, ti vedo sghignazzare
Deve essere così bello vincere sempre
Quanto sei orgoglioso di essere capace
Di ottenere fede da delle leggende

Posso esser io come il mio dio bastardo?
Puoi tu esser come un dio bastardo?
Posso esser io come il mio dio bastardo?
Dio di tutti il mio dio bastardo
Dio bastardo
Mio dio bastardo
Dio bastardo
Dio

Tutto il rispetto che posso dare
La forza condivisa acquistata vivendo
Tutta la vita rigogliosa che stai
Non puoi nascondere quei malati che stai sposando

Posso esser io come il mio dio bastardo?
Puoi tu esser come un dio bastardo?
Posso esser io come il mio dio bastardo?
Dio di tutti il mio dio bastardo
Dio bastardo
Dio bastardo
Dio bastardo

(Alice in Chains-God Am)

No comments: