Thursday, January 04, 2007

Orrore e censura

Qua di seguito vi mostro delle foto che non dovrebbero mai essere mostrate per la loro brutalità, la cruenza che mostrano. Numerose sono state le proteste quando si è saputo che ero intenzionato a mostrarle, specie dal vaticano e dalle varie associazioni dei genitori alle quali ho dovuto promettere che nel giro di 24 ore le avrei cancellate. Chiedo solo ai deboli di stomaco di non guardarle ma io mi sento in dovere di mostrarle per fare in modo che la gente prenda coscienza di quanto orrore è capace di commettere il genere umano e pre fare in modo che in futuro certe cose non capitino mai e dico mai più.






Ora avete capito il perchè di tanto rumore?



3 comments:

mumucs said...

ahuhuahuahua ti prego cancellale non ti si può guardare!!!

rafunz said...

tu ti dovresti sentire in colpa quanto me lo sai vero?

mumucs said...

io non mi sento in colpa, io i capelli ce li ho....abbiamo solo fatto un prestito!