Saturday, March 03, 2007

CSI #2

Ormai posso essere considerato una colonna portante della squadra. In un solo giorno ho beccato l'assassino. La situazione si è sbloccata appunto come sono riuscito a far funzionare il computer per l'analisi dello sperma trovato. Poi è stato un gioco da ragazzi. Mi sono sbagliato su Warrick, a cui chiedo scusa. Infatti al momeento di dare un giudizio sul mio operato ha avuto parole molto incoraggianti. Oramai ho preso piena confidenza con gli attrezzi del mestiere tanto che mi hanno già affidato un nuovo caso. Solo Gil si è mostrato un pò freddo nei miei confronti ma si sa che lui è fatto così. Anzi mi è stato riferito da Catherine che è il comportamento che si solito usa con i ragazzi più promettenti. Da oggi a Las Vegas gli assassini avranno le ore contate...

No comments: