Saturday, March 03, 2007

CSI

Appena entrato in ufficio mi ha accolto il mio nuovo capo Gil. Avevo già sentito parlare di lui ma vederlo di persona è tutta un'altra cosa e, visto che sono sempre stato un ammiratore della sua squadra, ora anche mia squadra, devo dire che ero un pò emozionato. Quindi Gil mi ha subito presentato Catherine che mi ha fatto fare un giro per gli uffici, così giusto per ambientarmi. Non ho avuto però occasione di conoscere ancora tutti, non che mi interessi, ma penso che Sara si una figona davvero e spero di aver la possibilità di lavorare con lei prima o poi.
Per questo primo caso però mi hanno affiancato Warrick che, onestamente è un gran lavoratore ma mi sta già un pò sui coglioni. Non fa a chiedergli un consiglio che subito mi tira fuori questa cosa che dovrà segnalare a Gil nel rapporto che ho avuto bisogno di aiuto, stò infame di merda... E poi la deve smettere con il rompermi i coglioni che si vuole fermare a giocare al casinò durante le pause, deve capire che con quello che prendo non posso rischiare i miei soldi.
Comunque a Las Vegas mi trovo abbastanza bene. Il problema è che non so ancora come minchia funziona quella merda di programma per analizzare il campione di sperma trovato. Per non parlare del fatto che quel pirla di Jim non mi vuole dare un mandato.
A breve avrete aggiornamenti

No comments: