Sunday, March 18, 2007

Incontro con un papaboys

La deficienza deve essere contagiosa. Ora vanno pure in giro per le strade a rompere i coglioni alla gente. Possibile che nessuno li abbia ancora mandati a fare in culo?

Stavo immaginando come potrebbe essere il mio incontro con uno di loro.

papa boys: ehi tu, scusa hai cinque minuti?
rafunz: (mò che cazzo vuole questo qui, nemmeno lo conosco) eh se fate veloce, sai ho un pòdi fretta...
papa boys: ma scusa che cosa hai là? indicando con aria preoccupata le orecchie di rafunz
rafunz: là dove? ci sono tanti là, quà, sù e giù... spiegati meglio
papa boys: ma là cavolo, nelle orecchie? addirittura uno a sinistra e uno a destra? ma poi a destra lo portano i gay!
rafunz: ahhh intendevi gli orecchini! (e c'era bisogno di fare quella faccia da coglione?) e che problema hai scusa? ti danno fastidio?
papa boys: ma così ti rovini la faccia...
rafunz: più rovinato di così?
papa boys: dai che ti invitiamo da bere così ne parliamo con più calma!
rafunz: basta che non sia un bicchiere di acqua santa! dai vi invito a casa e vi presento pure il mio gatto che magari gli interessano le vostre storie.

Arriviamo a casa mia. Da sapere che io e il mio gatto ci capiamo troppo, siamo telepatici

rafunz: ecco il mio gatto. si chiama marcel
papa boys: piacere!
marcel: -guardandomi- (ma i coglioni tutti a me li devi scaricare...)
rafunz: è un gatto ubbidientissimo. volete vedere?
papa boys: si dai, è sempre bello vedere una creatura di dio e interagire con essa...

rafunz e marcel si scambiano un'occhiata e marcel fa si con la testa

rafunz: marcel.. DILANIAAAAAAA!!!!

marcel si avventa sui papa boys recidendo la giugulare al primo e attaccando dalle spalle il secondo che tentava di scappare!

4 comments:

Anonymous said...

bravo gatto Marcel!

N said...

Minchia...vai gatto Marcel
DILANIAAAAAAAAAA!!!!!

Quintin said...

hauaha i papa boys? sei matto a portarli a casa.. e se ti piantano un uovo o rilasciano bacilli

rafunz said...

cèèè i bacilli. non ci avevo minimamente pensato. effettivamente sorgerebbero grossi problemi