Sunday, March 18, 2007

Piccoli cambiamenti

Ho deciso di fare qualche piccolissimo cambiamento qua in giro. Sopratutto seguendo quanto già fatto da gabri ho deciso di aggiungere un sondaggio al blog che potrete trovare sotto l'elenco dei siti. L'aggiornamento del sondaggio verrà fatto ogni settimana. Ma potrebbe anche avvenire a ogni cambio di stagione, alla prossima luna piena o nuova, magari quando marte verrà colonizzato dagli americani o alla prossima eclissi contemporanea di luna sole e andromeda...
Mi raccomando votate votate votate

4 comments:

mumucs said...

io ho votato. indovina per cosa???

rafunz said...

boh non saprei. senza dubbio o per l'uovo o per la pizza. chi ha votato per la mia idiozia siamo io e gabri

N said...
This comment has been removed by the author.
N said...

Ho votato l'unica matematicamente certa!