Wednesday, March 28, 2007

Riepiloghiamo un pò: nell'ultimo anno sono riuscito a vedere i pearl jam a torino ma mi sono perso i tool a milano. Son però riuscito a trovare i biglietti per poter rivedere i pearl jam a mestre. Se per caso non riuscissi a andare a mestre qualcuno mi potrebbe pure dire che dovrei comunque ritenermi soddisfatto. Forse è così, ma di questo ne vogliamo parlare? Sinceramente però sono molto pessimista, tutti questi bei avvenimenti nel giro di un anno mi sembrano un pò troppi per me... Chiaramente domani mi devo fiondare, è fuor di dubbio!

4 comments:

N said...

Oh Lello guarda che il collegamento è vuoto. Non visualizza la pagina giusta.

mumucs said...

fratello, dai che ci vai, su!

Quintin said...

in effetti il collegamento porta al luxury place.. che non è male come idea, ma mi aspettavo qualcosa più vicino alla musica hauahauhaua :)

rafunz said...

effettivamente come collegamento non c'è male e oltre al luxury place porta pure a "donne allupate?". aha haha ha