Tuesday, March 27, 2007

Come rovinare un bel rapporto

Dopo tanto tempo devo ammettere che le cose stanno cambiando un pò, non dico... cioè non voglio dire, si così è meglio che altrimenti si arrabia, che la nostra amicizia è finita qua. Voglio dire che una cosa così da lui non me la sarei mai aspettata. Io ho sempre prestato attenzione ai suo coinvolgenti discorsi, mi sono sempre preoccupato di mettere in risalto il suo pensiero, e lui che fa? Ne esce con un discorso talmente pieno di boiate, forse le più grandi che sia mai riuscito a inventarsi, idiozie talmente grandi che, come si dice da queste parti, bisogna aprire le finestre per farle uscire fuori e non mi avvisa nemmeno? Ma ve ne rendete conto di come si è comportato? Vi sembra possibile che io debba venire a sapere delle sue parole da altri blog? No caro giuse, questa volta mi hai proprio deluso, non ci si comporta così. Spero che tu rifletta su questa cosa. So che lo farai e che fra non molto troverai pure le parole giuste per farti perdonare. Giuse confido in te, non deludermi.

5 comments:

mumucs said...

il tuo rapporto con giuse mi preoccupa fratello. non ci sono analisti bravi là dove stai tu?

Quintin said...

no, è colpa di giuse.. secondo me si sta drogando. di brutto pure.

rafunz said...

è vero, è colpa di giuse. questa cosa dell'inferno era troppo grossa e io non trovo nemmeno una pagina dove leggerla. DEVO trovarla!

N said...

Lello non so che dire. Ogni parola di conforto sarebbe inutile. L'unica cosa che posso dire è che mi dispiace davvero. Però sto da la tua parte, Giuse non può comportarti così, senza dir nulla...Giuse torna in te!!!

rafunz said...

io aspetterò impaziente le sue prossime dichiarazioni. si vocifera già possano riguardare la donazione di costantino...