Sunday, March 25, 2007

Sondaggio

Allora vediamo un pò, è il momento di dare i risultati del sondaggio. Alla domanda se fosse nato prima l'uovo o la gallina i risultati sono i seguenti:
il 33% pensa che sia nato prima l'uovo per dindirindina;
nessuno è invece convinto alla teoria che sia nata prima la gallina;
il 17% invece sicuramente pensando, e come dargli torto, che questo sondaggio fosse da idioti a preferito optare per la pizza;
il 50% invece, non volendosi sbilanciare, ha votato per l'unica risposta che è praticamente certa: rafunz è un idiota! (il fatto che in questo 50% sia compreso pure il mio voto si può dire che dà un'idea di quanto sia azzeccata come risposta);
nessuno invece mi ha risposto se non avessi di meglio da fare. e vorrei ben vedere chi avesse avuto il coraggio di dirlo, dato che è entrato in questo blog...

Ora però è il momento di mettere un nuovo sondaggio. Questa volta il tema è "costume&società".
La domanda mi è venuta leggendo questo post e i vari commenti.
Come sempre lo troverete nella colonna a sinistra sotto l'elenco dei link.



p.s.: ogni tanto noto che appaiono sondaggi diversi da quello che ho messo io, quindi vedete un pò se volete votarli oppure no

4 comments:

Quintin said...

ma perchè, in quel post c'era un sondaggio?

rafunz said...

non è che nel post ci fosse il sondaggio. è solo che leggendolo ho pensato al problema del clima della terra che si sta surriscaldando, i ghiacciai si sciolgono e d'estate pure i ghiaccioli ormai, le mezze stagioni non ci sono più e nemmeno i pipistrelli. siccome per strada l'altro giorno uno in scooter mi ha scippato la borsetta allora mi è venuto in mente batman!

rafunz said...

ho bisogno di un periodo di riposo. senza dubbio...

Quintin said...

iiiiiiiiiih!

hauahuahauahuahauahauah