Sunday, June 17, 2007

Ci sono cose che non si possono comprare

Biglietto per l'Heineken jammin' festival: 46 euro, con mastercard;
Voli Cagliari-Venezia e Milano-Cagliari: 200 euro, con mastercard;
Treno per Milano: 12 euro, con mastercard;
Essere al parco di san giuliano a vedere il festival, vedere Le mani come ultimo gruppo prima della scarica di grandine finita la quale tu pensi che vabbè pazienza essersi docciati tanto più tardi..., rendersi conto di quello che è realmente successo solo dopo che te lo fa notare un poliziotto, pensare che culo che non eravamo la, che CULO non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è mastercard.
P.S.: Offro una taglia per chiunque mi sappia dare anche solo informazioni su chi ha portato questa sfiga incredibile.
P.S. #2: L'aereo di ritorno per casa ha avuto un'ora di ritardo perchè delle persone che avevano caricato il bagaglio non si sono poi imbarcate. Si venisse a sapere per assurdo che in quei bagagli c'erano le bombe per un attacco terroristico dei fan dei My Chemical Romance, andei dritto dritto a giocarmi i numeri al lotto sicuro di avere un altro colpo di culo

12 comments:

mumucs said...

si certo, ora chi si ripiglia più. che merda

Anonymous said...

beh, ci voleva qualcuno che riuscisse a buttarla sul ridere... :)

rafunz said...

o la butto sul ridere o mi metto a piantare chodi al muro a testate... meglio riderci sù

N said...

Lello sono tornato ora da Milano. Al concerto c'era anche la coinquilina di Dani e un'amica.
Loro erano avanti e non hanno avuto conseguenze.
Non ti ho potuto scrivere perché avere i soldi nel cellulare quando ce n'è bisogno non ha prezzo!
Minchia che sfiga comunque vedo che stai bene. Volevo dirti: "su le Mani!!!"

rafunz said...

gabri sei a rischio assassinio

Anonymous said...

Io so chi ha portato sfiga :D

Anonymous said...

chi? :P

(ok, mi farò esorcizzare anch'io)

rafunz said...

io mi sto armando di maschera africana, poi farò un piccolo fuoco con tutti i vari biglietti e ci ballerò attorno. chissà che non funzioni

Idero said...

Minchia scoglionante, dai ti potri rifare sicuramente, magari non suonavano neanche bene! no no è un segno del destino.

Anonymous said...

io ho un'idea migliore per il fuocherello esorcizzante: diamo fuoco a ticketone. :)

mumucs said...

NOI ODIAMO TICKETONE

idero! ma ti pare che non avrebbero suonato bene? minchia li aspettavo da uncdici anni! anche se suonavano a scorregge li avrei amati porco mondo!!!ahuahuahuahu

rafunz said...

vi assicuro che se non riuscissi a farmi rimborsare i biglietti l'unico ticket che rimarrà nel nome sarà quello per le loro spese mediche