Tuesday, June 19, 2007

The Owlet

Questo è quello che succederà quando troverò COLUI che ci ha tirato la sfiga addosso.
Dopo che la civetta mi ha spiegato perchè ha portato sfiga.
-rafunz: Ho qualcosa da regalarti. Qualcosa che non voglio più.
(gli ficco un auricolare nell'orecchio sinistro)
Un'ora e mezzo circa di sofferenza!
(gli ficco anche l'auricolare sinistro)
Tutte insieme!
Tutte per te!
A questo punto il porta sfiga, dopo aver sentito concentrato nel giro di un paio di secondi quello che io ho sentito sino alle cinque del giorno maledetto, non ultima l'esibizione de le mani, rimarrà lobotomizzato a vita.

6 comments:

Anonymous said...

forse è meglio se non parliamo più de le mani, mi fanno star male.

rafunz said...

giuro che questa infatti è l'ultima volta. era solo per avvisare chi ci ha lanciato la sfiga. ora sa cosa lo aspetta

Idero said...

Ci sono cose che non si possono comprare.....

rafunz said...

uff ma la mia citazione non la becca nessuno?

mumucs said...

gh io mi vorrei fucilare per non averlo riconosciuto. pensavo fosse strange days, ah che dolore al cuore. mmmm

rafunz said...

eppure mi sembrava chiaro dai. pure il titolo...