Sunday, September 02, 2007

Che...

...oggi c'erano i TOOL a bologna e io li ho ripersi dannazione (e stanno suonando mentre scrivo);
...era da un pò che non andavo a pescare. Sono andato nuovamente ieri con stefano, nicola e lillo ma ho preso solo una sparlottina, una mormoretta e un pesce di cui non conosco il nome;
...ho rivisto questo video dopo un pò di tempo. Ho notato solo ora che intorno al minuto 9.20, in basso a destra, spunta di spalle una testa rasata con in mano quello che sembra essere un motorola v3x. Ora, considerando che io il giorno ero là, più o meno in quella posizione e quella canzone l'ho ripresa con il cellulare, potrei essere io;
...siamo a settembre e l'estate è finita e come ogni fine estate mi parte lo scoglionamento;
...le frasi che iniziano con "che" sono inascoltabili.

No comments: