Thursday, September 06, 2007

A me mica mi fregano

Cos'hanno in comune la signora fletcher (la signora in giallo), il dottor sloan (un dectective in corsia), shinichi kudo (conan), ercule poirot (...poirot)?
Sono protagonisti di telefilm o cartoni animati? no, no, no...
Risolvono sempre i misteri? no,no,no...
Ve lo dico io: portano una sfiga terribile! Tutti quanti!
Oh, è mai possibile che dovunque vanno loro, qualcuno ci lasci la pelle? Poi si mettono in mezzo loro e come per magia risolvono sempre tutto. E ci mancherebbe altro che non lo risolvessero, dopo che hanno portato sfiga...
Io mi sto pure convincendo che in qualche maniera loro siano implicati nei vari omicidi, anche perchè tutte queste morti in loro presenza non si spiegherebbero.
La mia teoria è che loro abbiano la capacità di ipnotizzare dei poveri innocenti, obbligandoli poi a commetere gli omicidi. Poi arrivano loro, che già sanno come è andata, e risolvono il mistero, facendo pure la bella figura, i bastardi...
Un pò come alcune guardie forestali o alcuni pompieri che erano stati scoperti a appicare incendi.
Secondo me è così, sono loro i veri colpevoli. E ora vado pure a dirlo a matlock...

6 comments:

mumucs said...

tu sì scemo fratellinu miu!

rafunz said...

altro che scemo, la mia teoria è solidissima. mi mancano solo prove concrete per dimostrarlo. ma quando le avrò...

Anonymous said...

io quando vedo la flecier giro canale e tocco ferro.
Ho sempre creduto anche io a questa teoria e ti aiuterò a dimostrarla!

rafunz said...

ecco, ecco. allora non sono solo. sarà dura da dimostrare laura ma secondo me alla fine vinceremo noi!

N said...

No Lello, anzi hai perfettamente ragione. Io mi sto informando dai RIS omicidi imperfetti. Sono in contatto col tizio che faceva il pupazzo Gnappo e mi ha detto che vogliono riesumare alcuni cadaveri delle puntate di Jessica. L'incaricato delle indagini è un certo Colombo. A quanto pare questo tizio sta sempre attaccato a Jessica, fa finta di andarsene e poi torna indietro per farle altre domande; è uno tosto.

rafunz said...

io invece mi sto informando direttamente dal pupazzo gnappo. meglio che siano tosti che questa volta non ci devono sfuggire. sopratutto la signora fletcher, che visto l'età, chissà da quanto tempo è una criminale